×
Verifica disponibilità

Booking on line

5 Motivi per fare le vacanze in Sardegna a Settembre!

Sardegna a Settembre in vacanza? Clima, prezzi bassi, no affollamento, più sport da fare, eventi unici!

 

1) Il clima a settembre in Sardegna è a dir poco fantastico. Le temperature sono miti di giorno e fresche la sera, le giornate sempre lunghe e il mare come d’estate ma con il giusto caldo!

2) I prezzi sono sicuramente più bassi dei mesi come luglio e agosto. Infatti fare una vacanza in Sardegna a settembre è il modo migliore per vivere al meglio la vacanza ma risparmiando!

3) Le spiagge, i punti di interesse, le cittadine, i ristoranti sono già meno presi d’assalto visto vista la ridotta affluenza di turisti (dopo agosto riaprono le scuole e le attività) ed è quindi possibile godersi di più la vacanza!

4) Con le temperature più piacevoli e le giornate lunghe settembre in sardegna è anche il mese delle bellissime passeggiate, del trekking, delle escursioni di terra e molto altro!

5) Infine gli eventi a Settembre. Sicuramente il più unico e tipico sono le Cortes Apertas che iniziano proprio a Settembre con protagonisti i paesi dell’interno che aprono i propri cortili e offrono tutta lo loro ospitalità!