Archeologia

Tutta la cultura della Sardegna dall’archeologia (nuraghi, templi, monoliti) all’enogastronomia (vini, formaggi e non solo) fino alle sagre e ai mercati di artigianato e prodotti tipici.
La storia della Sardegna è ricca di reperti e monumenti che raccontano la vita e la cultura dei nostri antenati fino a ai giorni nostri. Dai nuraghi quindi alle tombe dei giganti, ai pozzi sacri, fino ad arrivare all’epoca romana e medievale con le navi romane conservate nel museo archeologico di Olbia e i castelli ben conservati di Pedres e Posada.
Scopri i siti nel dettaglio
La Sardegna è tra i maggiori produttori di vino e formaggi in italia. Tra i rossi e i bianchi famosi sono il cannonau e il vermentino così come noti sono i caseifici produttori del formaggio pecorino e gli agriturismi dove poter gustare i prodotti tipici nostrani.
Scopri di più
I più importanti eventi e le migliori sagre della zona. Sport, Cinema, Musica, Cultura e le degustazioni di prodotti enogastronomici .
Scopri gli appuntamenti
Tutti i mercatini all’aperto diurni e notturni dove trovare prodotti agricoli, enogastronomici e artigianali tipici
Scopri i mercati nel dettaglio
Operazione in corso......
x
Gentile Visitatore. Gentile Ospite.
La difficile situazione sanitaria che ha colpito a livello mondiale tutti gli aspetti della nostra vita, ci spinge ancora di più a fornire il miglior tipo di servizio possibile, con particolare e grandissima attenzione alla sanificazione degli ambienti e alle disposizioni interne per evitare assembramenti in tutte le aree comuni, cosa facile per noi in quanto le nostre strutture sono caratterizzate dal fatto di avere grandi spazi all’aperto.
Anche se quando arriverai per goderti le meritate vacanze, l’emergenza coronavirus sarà finalmente sotto controllo, vorremmo informarti delle nostre politiche finalizzate alla massima attenzione per prevenire ogni possibilità di contagio.
All’ingresso del nostro ricevimento, prima di svolgere le pratiche di check-in, e all’ingresso del nostro ristorante, troverai il gel igienizzante, e le distanze di sicurezza saranno assolutamente mantenute, grazie ai nostri ampi spazi.
Il nostro piccolo hotel rurale è costituito da sole 18 camere (quindi con un numero limitato di ospiti) ognuna con ingresso indipendente, dove poter godere della vista sui nostri giardini, e si trovano all’interno di una vasta tenuta di campagna dotata di ampi spazi dove poter fare passeggiate o un vero e proprio percorso benessere.
Quindi non avrai il problema del mantenere le distanze di sicurezza, perchè avrai la tua camera privata, immersa nel silenzio e in assoluta privacy, circondato dalla macchia mediterranea, immerso nella naturale aromaterapia delle piante officinali tipiche della nostra magnifica Sardegna (il rosmarino selvatico, il mirto, il cisto, la lavanda selvatica).
Il nostro staff del reparto pulizia e sanificazione provvederà con la massima cura e con i prodotti specifici a sanificare la tua camera e le aree comuni prima del tuo arrivo!
Inoltre il nostro ristorante a bordo piscina è dotato di ampia veranda dove poter mangiare all’esterno in tutta sicurezza e grazie proprio all’ampio spazio, ci sarà sempre possibile far accomodare i clienti all’aperto, distanziando enormemente i tavoli.
Il nostro impegno sarà massimo per garantire la serenità e la sicurezza per te e tutta la tua famiglia.
Gentile Visitatore. Gentile Ospite. Concediti la possibilità di una vacanza in tutta sicurezza.