×
Verifica disponibilità

Booking on line

Rally Sardegna 2022

Dal 2 al 5 giugno 2022 con 21 prove speciali e 314.31 km cronometrati!

Il rally Sardegna 2022 partirà con la nuova prova speciale di “Cabu Abbas” ad Olbia e cerimonia di apertura con lo shakedown di Olmedo. Base assistenza e quartier generale invece sarà nelle ramblas di Alghero nei cui dintorni si svolgerà la spettacolare Sassari-Argentiera in diretta video in tutto il mondo.

Dopo la notte del 2 giugno trascorsa ad Olbia il campionato inizierà ufficialmente venerdì 3 con 8 prove speciali e 132 kilometri divisi nelle prove speciali di Monte Acuto e Monti di Alà e le due crono di Gallura di Tempio e Erula-Tula. Sabato 4 giugno invece le famose e bellissime prove speciali di Coiluna-Loelle e Monte Lerno con il famoso Micky’s jump e le due crono di Osilo-Tergu e Castel Sardo. Domenica infine i 43 km cronometrati e le 4 prove di cui due al Monte Baranta e la power stage Sassari Argentiera.

Il nostro turismo rurale Borgo di Campagna si trova a 10 minuti da Olbia e in posizione strategica per molte delle prove speciali galluresi. Può essere un punto di ritrovo da cui partire ma anche di ristoro dopo una lunga giornata di rally!